skinmoon, la rete della moda per il mondo intero connette la scena


HANNOVER, GERMANY--(Marketwire - Jul 11, 2011) - skinmoon è una nuova generazione di piattaforma per l'intero business della moda, sulla quale è possibile fare contatti in modo facile e veloce e dove ci si può presentare ed essere cercati in modo mirato.

Con skinmoon -- http://www.skinmoon.com -- nasce un nuovo social network che mette insieme contatti dall'intero mondo della moda. Il network è concepito per tutte le professioni del campo della moda: modelli, stilisti, designer, fotografi, visagisti, marchi e agenzie ma anche specialisti tessili, sarti per donna e per uomo, buyer, venditori, impresari e molti altri ancora.

skinmoon è il più grande social network al mondo specializzato nella moda. Grazie alla concentrazione su un singolo tema centrale, non vi sono temi non inerenti, come su altri social network che di solito contengono un infinità di temi. Per ogni profilo, su una pagina personalizzata, vengono indicati chiaramente i contenuti più importanti. Grazie a questo, tutto è possibile: creare contatti, cercare ed offrire impieghi, scambiare idee, comunicare tra colleghi e trovare collaboratori oltre confine per i progetti più vari. La piattaforma non solo vi permette di seguire appuntamenti di casting e di eventi, ma permette anche di l'upload di un singolo composit.

Il network di moda skinmoon è gratuito. Tuttavia i membri, necessariamente maggiorenni, possono accedere alla propria pagina solo in seguito ad un controllo delle informazioni del profilo da parte della nostra amministrazione. In questo modo si evitano i perditempo.

Informazioni di contatto:

Contatti:
Skinmoon Ltd
23 Castelia Square
Docklands
London E14 3NG
Telefono: +44(0)207 544 14 51
Fax: +44(0)207 987 0239
Website: www.skinmoon.com
Email: info@skinmoon.com

PR-Agency: http://www.fmpreuss.de