SOURCE: Teledyne DALSA

Teledyne DALSA

September 05, 2013 02:30 ET

Teledyne DALSA aggiunge un modello ad alte prestazioni alla serie di telecamere intelligenti BOA

WATERLOO, ONTARIO--(Marketwired - Sep 5, 2013) - Nota degli editori: c'è una foto associata a questo comunicato stampa.

Teledyne DALSA, un’azienda di Teledyne Technologies e leader globale nella tecnologia di “Machine Vision”, ha annunciato oggi il lancio della BOA 200, un’aggiunta ad alte prestazioni alla famiglia di telecamere intelligenti BOA. Controllata da un processore Dual Core da 1,2GHz, la BOA 200 offre un eccellente rapporto prezzo/prestazioni per applicazioni che richiedono un’elaborazione a velocità superiore o una migliore risoluzione.

"Le tecnologie delle telecamere intelligenti (Smart Camera) continuano a progredire a passi da gigante," ha affermato Steve Geraghty, Vicepresidente di Teledyne DALSA Smart Products and Software. "Molte applicazioni ad alta velocità che dipendevano dall’elaborazione tramite PC rientrano ora nella gamma di capacità di questi dispositivi a bassa potenza e altamente integrati. La BOA 200 sfrutta questi avanzamenti tecnologici per consegnare delle prestazioni migliori ai clienti che ne hanno bisogno."

La BOA 200 è inserita in un involucro piccolo e robusto che si adatta facilmente alle linee produttive, ai macchinari o alle attrezzature di movimentazione attuali. Il prodotto può fornire una velocità di elaborazione più di quattro volte superiore a quella delle telecamere BOA standard, e offre una memoria aggiuntiva sia per l’esecuzione dei programmi che per l’archiviazione delle soluzioni. Grazie al software incorporato di selezione delle applicazioni, la BOA 200 offre un sistema di ispezione flessibile che può essere configurato all’istante, integrato facilmente e utilizzato rapidamente nella fabbrica.

Le varianti del software della BOA 200 includono iNspect Express, IDR e Sherlock. Tutti tre i pacchetti software includono una suite completa di strumenti e capacità, come pure il supporto di protocolli produttivi standard come Ethernet/IP, Modbus e ProfiNet.

La linea di telecamere BOA include una gamma di modelli con risoluzioni e prestazioni differenti sia per applicazioni monocromatiche che a colori. I prodotti vengono offerti con degli accessori predisposti per vari quadri di controlli e offrono comodità di integrazione ed espandibilità. Le telecamere BOA si possono sviluppare per una variegata gamma di applicazioni e industrie.

Informazioni sui prodotti e servizi di Machine Vision della DALSA

Teledyne DALSA è un leader mondiale nel design, produzione e impiego di componenti per il trattamento digitale delle immagini nel mercato del Machine Vision. I sensori di immagine, le telecamere, le telecamere intelligenti, i dispositivi per la cattura di fotogrammi, le soluzioni software di Machine Vision della Teledyne DALSA vengono utilizzati in migliaia di sistemi di ispezione automatizzata in tutto il mondo e in più settori inclusi: semiconduttori, celle solari, display a schermo piatto per quadri di controllo, elettronica, industria automobilistica, industria medica, settore del confezionamento e industria manifatturiera in generale. Per altre informazioni, visitare www.teledynedalsa.com/imaging/.

Informazioni su Teledyne DALSA, Inc.

Teledyne DALSA, un’azienda di Teledyne Technologies, è un leader internazionale nei settori dei dispositivi ad alte prestazioni per l'elaborazione delle immagini digitali e dei semiconduttori con circa 1.000 dipendenti a livello mondiale. Ha sede a Waterloo, Ontario, Canada. Fondata nel 1980, l’azienda progetta, sviluppa, fabbrica e commercializza prodotti e soluzioni di elaborazione delle immagini digitali, oltre a fornire prodotti e servizi specializzati nel settore dei semiconduttori inclusi i sistemi MEMS. Per altre informazioni, visitare il sito di Teledyne DALSA all’indirizzo www.teledynedalsa.com.

Tutti i marchi commerciali sono registrati dalle rispettive società. Teledyne DALSA si riserva il diritto di apportare delle modifiche senza preavviso in qualsiasi momento.

Per vedere la fotografia relativa a questo comunicato stampa, visitare il seguente collegamento: http://ctt.marketwire.com/?docid=0896029001&id=3378754&type=0&url=http%3a%2f%2fwww.marketwire.com%2flibrary%2f20130903-BOA_group.jpg

Contact Information