SOURCE: Teledyne DALSA

Teledyne DALSA

October 16, 2013 02:30 ET

Teledyne DALSA presenta il nuovo sistema di visione ad alte prestazioni GEVA™ 3000

Il sistema di visione integrato senza ventole è ideale per applicazioni in fabbrica

WATERLOO, ONTARIO--(Marketwired - Oct 16, 2013) - Nota degli editori: c'è una foto associata a questo comunicato stampa.

Teledyne DALSA (NYSE: TDY), un’azienda di Teledyne Technologies e leader globale nella tecnologia di “Machine Vision” e delle telecamere intelligenti, ha annunciato oggi il lancio della GEVA 3000, l’ultimissima aggiunta ai sistemi di visione della linea GEVA. Con prestazioni di processo più di sei volte superiori al modello base GEVA 300 e con prestazioni triple rispetto alla GEVA 1000, il resistente modello GEVA 3000 fornisce un robusto sistema di visione industriale ad alte capacità per applicazioni utilizzate direttamente in fabbrica.

Il modello senza ventole GEVA 3000 riduce i tempi di fermo e i costi di manutenzione associati all’impiego delle soluzioni PC standard negli inclementi ambienti industriali. Munita di processore Gen3 Core i7, selezione dell’interfaccia con le telecamere e software applicativo pronto all’uso, la GEVA 3000 fornisce delle prestazioni immediate non appena estratta dalla confezione, per soddisfare un’ampia gamma di esigenze di controllo mediante telecamere singole o multiple.

"La familiarità, prestazioni e flessibilità della tecnologia PC la rende adatta ad applicazioni complesse di sistemi automatici di visione," ha affermato Steve Geraghty, Direttore dei Prodotti industriali di Teledyne DALSA. "La GEVA 3000 combina queste preziose funzioni con un involucro resistente e porte per telecamere integrate, al fine di offrire una soluzione uniformemente adatta agli impieghi industriali."

La GEVA 3000 è disponibile in due modelli per interfacciarsi con telecamere GigE o Camera Link(R). Il modello standard include sei porte Gigabit Ethernet (GigE) che supportano una vasta gamma di configurazioni espandibili per telecamere. Dei moduli opzionali accessori basati su USB offrono la possibilità dell’espansione I/O e una facile integrazione delle telecamere Teledyne DALSA Genie(TM). Il modello Camera Link, che può acquisire dati simultaneamente da due Camera Link di base o da una telecamera di livello intermedio, è progettato per applicazioni che richiedono una risoluzione maggiore e una velocità dei fotogrammi superiore.

Le soluzioni visive sulla GEVA 3000 vengono configurate usando i software applicativi iNspect Express o Sherlock 64-bit di Teledyne DALSA; il software iNspect Express è facile da usare e richiede poca o nessuna esperienza nel campo dei sistemi di visione, mentre il software Sherlock 64-bit offre maggiori prestazioni e flessibilità per affrontare delle applicazioni visive più impegnative. Entrambi i pacchetti software offrono un’ampia selezione di strumenti collaudati e di capacità.

Le caratteristiche principali includono:


--  Gen3 Core i7 @ 3,2 GHz 
--  Memoria programmi da 8 GB, spazio di archiviazione SSD da 60 GB
--  6 porte GigE o 2 Camera Link per telecamere 
--  6 porte USB, 2 porte RS-232 e display multiplo
--  Design 0-45 gradi C senza ventole
--  Supporto I/O tramite PL-USB esterna o diretto su modello CL
--  O/S Win7 integrato con EWF 
--  Software iNspect Express e Sherlock 64-bit 

Per altre informazioni sul sistema GEVA 3000, visitare la sezione “Vision Appliances” del sito web di Teledyne DALSA. Per l’immagine scaricabile, visitare il nostro kit media online.

Informazioni su Teledyne DALSA, Inc.

Teledyne DALSA, un’azienda di Teledyne Technologies, è un leader internazionale nei settori dei dispositivi ad alte prestazioni per l'elaborazione delle immagini digitali e dei semiconduttori. L’azienda progetta, sviluppa, fabbrica e commercializza prodotti e soluzioni di elaborazione delle immagini digitali, oltre a fornire prodotti e servizi specializzati nel settore dei semiconduttori inclusi i sistemi MEMS. www.teledynedalsa.com

Informazioni sui prodotti e servizi di Machine Vision della DALSA

Teledyne DALSA è un leader mondiale nel design, produzione e impiego di componenti per il trattamento digitale delle immagini nel mercato del Machine Vision. I sensori di immagine, le telecamere, le telecamere intelligenti, i dispositivi per la cattura di fotogrammi e le soluzioni software della Teledyne DALSA vengono utilizzati nei sistemi di ispezione automatizzata di molte industrie e applicazioni. www.teledynedalsa.com/mv

Tutti i marchi commerciali sono registrati dalle rispettive società. Teledyne DALSA si riserva il diritto di apportare delle modifiche senza preavviso in qualsiasi momento.

Per vedere la fotografia relativa a questo comunicato stampa, visitare il seguente collegamento: http://ctt.marketwire.com/?docid=0904014001&id=3539410&type=0&url=http%3a%2f%2fwww.marketwire.com%2flibrary%2f20131011-DALSAGEVA3000.jpg

Contact Information