SOURCE: 24option

24option

November 28, 2011 14:59 ET

Tempi duri che offrono ricchezza a un’industria in espansione

Un nuovo modo di investire che consente buoni profitti

LONDON, UNITED KINGDOM--(Marketwire - Nov 28, 2011) - Agosto è stato un mese duro per i mercati globali. I mercati asiatici e americani sono crollati dopo il declassamento dei rating di credito degli Stati Uniti e i mercati europei sono incerti con preoccupazioni sul debito italiano e spagnolo. Persino i governi svizzero e giapponese, i cui mercati sono stati classificati come sicuri, sono intervenuti per controllare la crescita delle loro valute. Tutta questa insicurezza dei mercati ha reso nervosi gli investitori di tutto il mondo, e gli operatori di borsa di opzioni binarie sono nell’esclusiva posizione di poter approfittare di questa incertezza del mercato.

Visto che i mercati globali stanno crollando dappertutto, gli operatori di borsa di opzioni binarie possono sfruttare la loro conoscenza dei mercati nelle condizioni correnti per investire con successo. Le opzioni binarie prosperano con la volatilità del mercato, dato che non sono legate al bene ma piuttosto alle prestazioni del bene in relazione ai prezzi di mercato. Le opzioni binarie si possono negoziare sui mercati indipendentemente dalle loro condizioni. Martin Jones, un analista capo di 24option, ci conferma che gli operatori di borsa di opzioni binarie si trovano in una posizione unica: "I nostri operatori di borsa osservano i trend di certi mercati e operano con decisione per prendere delle decisioni molto redditizie."

Le piattaforme di opzioni binarie sono diventate un nuovo modo di investire sul mercato per gli investitori, senza dover investire in beni reali. Gli operatori di borsa fanno delle previsioni su come fluttuerà il prezzo di mercato in un certo periodo di tempo. Alcuni siti, come 24option, offrono ai loro operatori di borsa una varietà di opzioni che fornisce loro la libertà e flessibilità necessarie per creare le proprie opzioni. Il tasso di ritorno elevato e i tempi di scadenza a breve termine hanno permesso a 24option di diventare un leader nelle negoziazioni di opzioni binarie.

Mentre i modelli tradizionali di investimento hanno degli investitori che acquistano i beni stessi, le opzioni binarie riducono il rischio degli investitori facendo sì che investano solo nelle loro previsioni. Questo consente all’investitore di investire su qualsiasi cosa con cui si sente a proprio agio e non lo spinge a uscire da questa zona confortevole.

Perciò, mentre il mondo si metteva le mani nei capelli guardando i mercati di agosto, gli operatori di borsa di opzioni binarie hanno potuto osservare quello che stava succedendo e approfittare dell’insicurezza del mercato.

24option è una piattaforma online di opzioni binarie che fornisce ai suoi clienti la piattaforma più stabile del settore per la negoziazione di opzioni binarie. Con sede a Londra, centro della finanza globale, 24option offre ai propri operatori di borsa una variegata base di beni e un servizio clienti eccellente, per far sì che possano condurre le migliori negoziazioni possibili.

Contact Information