SOURCE: ThinkFlood, Inc

ThinkFlood & Audioclub sign distribution agreement

RedEye Universal Remote Control Systems by ThinkFlood

December 10, 2010 07:53 ET

ThinkFlood ha nominato Audioclub come distributore esclusivo del marchio RedEye in Italia

WALTHAM, MA e ROME--(Marketwire - December 10, 2010) - ThinkFlood (http://thinkflood.com/), produttore dei telecomandi RedEye per iPad, iPhone e iPod Touch, ha annunciato di aver siglato un contratto di distribuzione esclusiva con Audioclub (http://audioclub.it), il distributore leader in Italia di attrezzature A/V e Hi-Fi, al fine di portare in Italia i telecomandi RedEye.

Audioclub è il principale fornitore italiano di prodotti domestici A/V e Hi-Fi per oltre 200 esercenti indipendenti di dispositivi A/V, installatori e rivenditori Apple Premium. Da oltre 30 anni, Audioclub importa marchi di prima classe come Tivoli, NAD, e ora anche RedEye.

"Audioclub ha un’eccellente reputazione per aver portato in Italia i marchi migliori," ha affermato Phil Davis, Vice Presidente alle vendite di ThinkFlood. "Sono i migliori, quando si parla di offrire soluzioni A/V di prima categoria ai consumatori italiani."

I prodotti RedEye trasformano un dispositivo iOS in un telecomando universale che offre funzioni di prima classe con un design pulito e ad un prezzo desiderabile. Gli utenti RedEye Wi-Fi e Mini possono utilizzare qualsiasi apparecchio controllato tramite infrarossi usando un dispositivo Apple iOS per sostituire il telecomando di TV, lettori DVD e Blu-ray, console per videogiochi e altri dispositivi.

"I telecomandi universali di ThinkFlood saranno molto apprezzati dai nostri clienti perché la loro interfaccia è talmente semplice da configurare e usare," ha detto il Presidente di Audioclub, Lillo Raccah. "Gli installatori e gli integratori pèreferiscono RedEye perché ThinkFlood facilita la personalizzazione e crea un sistema di controllo a distanza in più stanze e multiutente."

Audioclub offre prodotti Seura, Grado Labs, Forté A-BUS, iPort, Lowell, Mighty Brighty, NAD, Niles, Planet Waves, RedEye, ReQuest, Sonance, Soundcast, Vista Acoustics e di altre aziende.

Informazioni su ThinkFlood
ThinkFlood (http://thinkflood.com/) progetta e sviluppa hardware e software di controllo a distanza. La sua linea RedEye di prodotti universali di controllo a distanza per cellulari, lettori MP3 e tablet offre funzioni e funzionalità che in precedenza erano disponibili solo su telecomandi che costavano molto di più. ThinkFlood è un’azienda privata con sede a Waltham, Massachusetts, USA.

Newsletter -- http://thinkflood.com/news/newsletter/
Facebook -- http://www.facebook.com/thinkredeye
YouTube -- http://www.youtube.com/redeyeremote
Comunicati stampa -- http://thinkflood.com/news/press-releases/

Informazioni su Audioclub
Audioclub (http://audioclub.it) è un importatore/distributore leader in Italia di attrezzature A/V e Hi-Fi. È il principale fornitore di prodotti Home Cinema e Hi-Fi per oltre 200 esercenti indipendenti di dispositivi A/V, installatori e rivenditori Apple Premium in tutto il paese. I suoi uffici si trovano a Roma. Gli esperti di Audioclub setacciano il settore dei dispositivi Hi-Fi da oltre 30 anni per trovare i migliori apparecchi al mondo.

Contact Information