TONER24 SI RIFA'IL LOOK E LANCIA IL SUO NUOVO SITO CON NUOVE FUNZIONI


HOHENBRUNN, GERMANY--(Marketwired - Jul 16, 2013) -  Toner24, il fornitore online di materiali di consumo per stampanti, invita tutti a esplorare le funzionalità del nuovo sito. Con un blog di notizie aggiornatissimo e guide dettagliate su prodotti e produttori di settore, Toner24.it si presenta nella sua nuova veste. Un nuovo styling per migliorare la fruibilità del sito da parte di tutti i suoi utenti.

Basato su innovative funzioni di navigazione ed elementi di design, Toner24 fa bella mostra del suo nuovo look, progettato per garantire un'esperienza di navigazione davvero user-friendly, semplificando l'accessibilità a informazioni di prodotto e a news dal mondo della stampa. Un sito compatibile con tutti i browser e visionabile sui dispositivi mobili, per un accesso continuo ai prodotti e servizi offerti.

Le aggiornate funzioni di ricerca consentono di trovare con facilità la vasta gamma di materiali di stampa acquistabili online, mentre grazie alla sezione dedicata alle diverse tipologie di prodotti e marche, è possibile informarsi in maniera approfondita per acquisti più consapevoli.

Oltre a migliorare l'accesso alla vasta gamma di cartucce, toner e altri materiali di consumo, Toner24.it accoglie un blog continuamente aggiornato, da consultare per rimanere sempre informati sugli sviluppi del mercato, i nuovi prodotti, le invenzioni, le innovazioni e i pareri di esperti da tutto il mondo - uno strumento fondamentale per chi vuole saperne di più o lavora nell'industria technology-based.

Un sito decisamente social che permette la condivisione degli articoli di interesse con amici e contatti professionali via Facebook, Twitter e Google +.

Un nuovo look e un nuovo blog a significare l'intenzione di dare ai propri utenti un'esperienza online completa. Una navigazione semplice e veloce oltre che contenuti interessanti e utili. Un design che viene fuori dal dialogo diretto con il cliente su come migliorare un servizio già ampiamente apprezzato, per stare sempre al passo con le sue esigenze.

Un feedback e un'interazione continua quella che Toner24 chiede ai propri utenti, invitati a inviare suggerimenti e opinioni sul nuovo look del sito a mail@toner24.it

Profilo aziendale:

www.Toner24.it è una delle aziende leader nella fornitura online di toner e cartucce originali per stampanti a inchiostro e laser. La consegna dei prodotti entro un solo giorno dall'ordine e l'offerta di una vasta gamma di toner, cartucce e nastri di stampa originali per stampanti di diverse marche e modelli, rappresentano i punti di forza dell'azienda.

Informazioni di contatto:

Contatto:
Media-Concept Buerobedarf GmbH
Sebastian Koehler
mail@toner24.it
Eduard-Buchner-Str. 19
85662 Hohenbrunn
+49 8102 988 1500
Internet: http://www.toner24.it