SOURCE: Travellution SAS

Travellution SAS

January 31, 2012 05:15 ET

Travellution, Il Travel Social Network Incontra Il Gruppo Rock Frost

PARIS, FRANCE--(Marketwire - Jan 31, 2012) - È dalla collaborazione creativa tra Il travel social network Travellution e il gruppo rock Frost che nasce il videoclip musicale "The Travel Sound Experiment". Il videoclip esprime la filosofia di Travellution: unire le esperienze e le culture dei viaggiatori, nel rispetto tra le diversità culturali che ci contraddistinguono.

Parigi, Londra e Perugia: tre affascinanti città Europee sono ora unite da due uniche storie di passione e creatività.

La storia di Travellution comincia con Giacomo Bastianelli, un giovane innovatore italiano di Perugia che lascia l'Italia per seguire i suoi sogni. Dopo anni di viaggi Giacomo approda a Parigi e comincia il progetto Travellution con altri giovani viaggiatori. Travellution è un social network per i viaggi che aiuta i suoi utenti a pianificare i viaggi dei loro sogni e a connettersi con altri viaggiatori che vogliono visitare la stessa destinazione nello stesso momento.

"Siamo davanti all'inizio di una rivoluzione del modo in cui le persone da diversi punti nel mondo condividono i loro consigli di viaggio attraverso l'interazione dinamica in un social network. L'obiettivo è di trasformare le vacanze sogno di ciascuno di noi in realtà!", dice Giacomo Bastianelli, fondatore di Travellution.

La seconda storia coinvolge Ricc e Lapo: due cantanti e musicisti di Perugia che formano il gruppo rock Frost. Dopo aver vinto il concorso Arezzo Wave, sono selezionati per partecipare al programma MTV A CUT a Londra.

Dopo due album e un tour europeo, i Frost incontrano Giacomo che decide di chiamare Ricc e Lapo per creare la colonna sonora ufficiale di Travellution. Il team di Travellution e i Frost s'incontrano a Parigi dove registrano un videoclip musicale. Intitolato "The Travel Sound Experiment", l'anteprima del video avviene al Contrappunto Live Club in Perugia, dove i Frost danno vita a un'indimenticabile live performance.

Giacomo e il suo team ritornano a Parigi per continuare a sviluppare il progetto Travellution. Ricc e Lapo continuano a inseguire le loro ambizioni di rock-star muovendosi tra Milano e Londra.

Queste due storie, cominciate dalla città di Perugia, seguono differenti traiettorie per raggiungere lo stesso obiettivo: unire la forza della musica e del web per creare un nuovo media che ispira e diverte.

Clicca qui per maggiori informazioni su Travellution.

Per aggiornamenti su Travellution seguici su Twitter, Facebook e il nostro Blog.

Per visualizzare la foto associata a questo comunicato stampa, cliccare il seguente link: http://www.marketwire.com/library/20120131-travLG.jpg

Per visualizzare il video associato a questo comunicato stampa, cliccare il seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=iDpXin-Pusk

Contact Information