SOURCE: Miners Center Inc.

November 22, 2015 10:41 ET

Un portafoglio fisico dei Bitcoin offerto in regalo da Miners Center

WILMINGTON, DE--(Marketwired - 22 novembre 2015) - Miners Center (www.minerscenter.com) ha "scalato le classifiche" con l'ultima offerta sull'acquisto di Bitcoin: non solo offre il 10% in più del tasso ufficiale della Blockchain per ciascun Bitcoin acquistato, ma invia anche un regalo a sorpresa sulle transazioni che superano i 10 BTC.

Il team di marketing di Miners Center ci ha pensato a lungo, ora che le feste sono alle porte, e ha deciso di offrire un regalo speciale su ogni transazione superiore 10 BTC: un portafoglio fisico per i Bitcoin. Il meccanismo è semplice: a ogni cliente che vende più di 10 BTC in una sola transazione viene chiesto di fornire un indirizzo postale e l'azienda consegna il regalo in tutto il mondo usando un corriere.

Il Marketing Manager di Miners Center, Glen Chapman, è entusiasta di quest'ultima idea, ed è certo che le persone che si occupano del mercato della criptovaluta accoglieranno positivamente questo dispositivo che assomiglia a un portafoglio e che permette loro di spedire e ricevere le transazioni di Bitcoin in totale sicurezza, in qualsiasi parte del mondo. Il dispositivo offerto permetterà loro di fare affari con Miners Center.

"In questo modo, offriamo ai clienti qualcosa di materiale, di tangibile connesso a questa moneta virtuale e non-materiale. Crediamo che sia molto piacevole avere questa sensazione di familiarità, simile a quella del denaro, per quanto riguarda i Bitcoin, e pensiamo anche che la promozione del portafoglio fisico potrebbe avere un impatto positivo sulle persone che si sentono ancora un po' dubbiose sull'uso dei Bitcoin" ha dichiarato Glen Chapman, Marketing Manager dell'azienda.

Miners Center Inc. è un'azienda di negoziazione della criptovaluta con sede a Delaware, USA, fondata e sviluppata da alcuni professionisti coraggiosi del settore degli investimenti che hanno immaginato un'opportunità commerciale fuori dai mercati tradizionali dei capitali e si sono indirizzati al commercio della criptomoneta in termini di strategia di investimento a medio e lungo termine.

L'attività è gestita in maniera efficace, con una piattaforma facile da usare e tramite dei mezzi per contattare l'azienda con facilità sul sito web della stessa e via e-mail, con un'assistenza 24/7 mediante l'offerta di una sezione con chat dal vivo. Per quanto concerne il cliente, non c'è nessuna tariffa sui pagamenti per le negoziazioni, e la ditta copre tutti i costi del caso. I metodi di pagamento più comuni sono disponibili: PayPal e bonifico bancario.

Tutti i dettagli sull'offerta dell'azienda e altre informazioni, insieme ai recapiti del team commerciale sono a disposizione sul sito web: www.minerscenter.com

La politica aziendale non pone nessuna limitazione basata sulla provenienza del cliente e sui paesi di destinazione del pagamento o sul tipo di valuta.

Contact Information