Vision Solutions lancia le soluzioni di disponibilità e ripristino di emergenza per IBM Power Systems con una sola interfaccia utente

Le principali versioni di MIMIX Availability per IBM i e Double-Take per AIX forniscono alle organizzazioni una replicazione più veloce, una protezione delle informazioni più solida e una gestione più intelligente per la continuità dell'attività


IRVINE, CA--(Marketwire - Apr 4, 2012) - Vision Solutions, Inc. un fornitore leader a livello mondiale di software e servizi di disponibilità delle informazioni per Windows, Linux, IBM Power Systems e per gli ambienti Cloud Computing, ha annunciato oggi due nuovi release maggiori di MIMIX Availability per IBM i and Double-Take per AIX. Con questo lancio, ora entrambe le soluzioni si possono gestire e monitorare dal portale di Vision Solutions: l’interfaccia grafica per utenti basata su browser di Vision conforme agli standard industriali che consente un monitoraggio immediato e un controllo intuitivo da qualsiasi dispositivo munito di browser.

MIMIX Availability 7.1
MIMIX Availability per IBM i fornisce una disponibilità di dati semplificata replicando in modo efficiente le transazioni commerciali in tempo reale e mantenendo un sistema(i) di ripristino “switch-ready” locale e/o remoto. Con MIMIX Availability 7.1 si passa a un livello superiore per quanto concerne l’alta disponibilità degli IBM i con maggiori velocità di replicazione e audit, un monitoraggio e riparazione dei dati più solido e un’amministrazione più intelligente mediante rapporti aggiuntivi e migliori capacità di gestione dei rapporti. Le nuove funzioni di MIMIX 7.1 includono:

  • Maggiori prestazioni di replicazione - fornisce a tutti i clienti MIMIX delle maggiori velocità di replicazione, mentre consente a certi ambienti di realizzare dei guadagni operativi realmente straordinari.

  • Audit prioritarie - consente agli amministratori di personalizzare la frequenza delle audit per gli oggetti in base alla frequenza con cui vengono modificati, offrendo audit più veloci ed efficienti.

  • Monitoraggio dei dati sul sistema target - monitorizza i dati replicati sul sistema target per verificare che gli oggetti rimangano sincronizzati tra le varie audit in calendario. Agli amministratori vengono notificate in tempo reale le modifiche non autorizzate dei dati nel sistema target con i dettagli relativi all’utente che ha fatto qualsiasi modifica.

  • Riparazione automatizzata - la riparazione intelligente e automatizzata dei dati modificati nella parte target viene eseguita in base alla policy impostata, invece di aspettare la prossima audit.

  • Analisi addizionali e resoconti sulle tendenze - consente l’analisi del livello di attività delle transazioni dell’azienda del cliente e del suo impatto sul loro ambiente ad alta disponibilità.

  • Ottimizzazione del sistema - iOptimize analizza, monitorizza e ottimizza i sistemi IBM i. Precedentemente chiamato MIMIX Director, attualmente iOptimize è una funzione di MIMIX Availability che è stata migliorata con un sistema di scansione semplificato, misurazioni attivabili, rapporti sulle condizioni di “salute” localizzabili e una lunga lista di funzioni facili da usare.

Nell’eventualità di un guasto del sistema, MIMIX Availability 7.1 garantisce la continuità delle operazioni aziendali sui sistemi di ripristino senza alcuna perdita di dati e con tempi di fermo minimi. Oltre a eliminare i tempi di fermo dovuti a interruzioni non pianificate, MIMIX è anche in grado di impedire l’interruzione delle operazioni causate da attività di manutenzione pianificate come ad esempio i backup giornalieri (salvataggi off-line dal target), gli upgrade e le attività di “housekeeping”, e pertanto permette di mantenere in funzione 24X7 le applicazioni mission critical.

Double-Take per AIX 4.0
Vision Solutions fornisce le soluzioni più semplici del settore per proteggere i dati e le applicazioni mission critical sui server AIX, grazie a Double-Take per AIX. Double-Take RecoverNow per AIX è una soluzione di continuità dell'attività e di ripristino di emergenza scalabile ed economica che offre un ripristino quasi istantaneo delle proprie applicazioni e dati con il semplice tocco di un pulsante. A differenza delle soluzioni di backup tradizionali, Double-Take RecoverNow per AIX offre una reale protezione continua dei dati (CDP) per consentire il ripristino dei dati in qualsiasi momento, in modo facile e immediato. Double-Take Availability per AIX è la soluzione più semplice nel settore dell’alta disponibilità e del ripristino di emergenza per gli IBM Power Systems che utilizzano AIX. Pluriaccessoriata, con protezione continua dei dati (CDP) e failover automatico, Double-Take Availability fornisce una reale alta disponibilità per ambienti AIX fisici e virtuali.

Le nuove funzionalità di Double-Take per AIX 4.0 includono:

  • Interfaccia utenti basata su browser - attualmente l’interfaccia del portale Vision Solutions conforme agli standard industriali e basata su browser fornisce un monitoraggio immediato e un controllo intuitivo delle funzioni di replicazione e CDP di Double-Take RecoverNow e Double-Take Availability per AIX.

  • Migliori RPO (Recovery Point Objective) - attualmente Double-Take RecoverNow e Double-Take Availability per AIX supportano degli RPO più aggressivi mediante la nuova opzione "Sincronizza quando sei pronto" che consente agli amministratori di configurare i criteri operativi per ottenere una replicazione più frequente durante i periodi di inattività.

  • Supporto per IPv6 - Double-Take RecoverNow per AIX supporta IPv6 per la connettività dei server di produzione, ripristino e replicazione come pure con l’interfaccia VSP, permettendo alle organizzazioni di ricevere tutti i benefici del sistema IPv6, includendo delle funzioni aggiuntive di sicurezza e uno spazio molto grande per l’indirizzo IP.

  • Guida all’integrazione PowerHA - attualmente Double-Take RecoverNow per AIX viene fornito con una guida all’integrazione che descrive come integrare IBM PowerHA per AIX e Double-Take RecoverNow per fornire un’alta disponibilità (HA) completa con protezione del ripristino di emergenza fuori dal sito e capacità di ripristino da qualsiasi punto grazie alla funzione CDP.

Citazioni:

Alan Arnold, Direttore del settore tecnologie, Vision Solutions:
"Il lancio combinato di MIMIX Availability 7.1 e Double-Take per AIX 4.0 con la stessa interfaccia basata su browser è un passo emozionante verso la fornitura di un singolo punto di monitoraggio e controllo per le soluzioni HA/DR di Vision per tutte le piattaforme. Ci auguriamo di raggiungere questa visione per tutte le soluzioni di Vision in ambienti Windows, Linux, IBM Power Systems e Cloud Computing. Siamo fieri di aver alzato l’asticella dell’alta disponibilità e del ripristino di emergenza per le piattaforme Power Systems grazie a questi nuovi release. Ciascun nuovo release di MIMIX Availability stabilisce un nuovo livello di prestazioni, rafforza la tranquillità mentale dei nostri clienti in merito alla protezione dei loro dati e fornisce maggiori capacità amministrative. Double-Take per AIX 4.0 fa un balzo in avanti per quanto concerne la facilità amministrativa grazie alla nuova interfaccia VSP, e rafforza la capacità di ampliare le funzioni di clustering degli IBM PowerHA con capacità remote DR e CDP. Questi due prodotti forniscono le migliori soluzioni per proteggere i server, le applicazioni e i dati critici dei nostri clienti, da fermi pianificati e non pianificati, e allo stesso tempo proteggono la loro produttività e le loro entrate."

Michael Martin, Amministratore di sistema, Alex Lee, Inc.:
"Utilizzo MIMIX da dieci anni e ho constatato che ad ogni release Vision fornisce migliori velocità di replicazione, sincronizzazione dei dati e protezione tramite backup. MIMIX 7.1 aumenta i miglioramenti delle prestazioni offerte da MIMIX 7 con guadagni prestazionali aggiuntivi per le funzioni di replicazione e audit nel nostro ambiente HA. Il servizio e l’assistenza tecnica mi hanno dato tutto quello di cui avevo bisogno. Non avrei potuto chiedere di più.”

Dennis Schock, Ingegnere capo di sistema, Healthcare Administrative Partners
"Double-Take per AIX 4.0 ha delle nuove funzioni eccezionali, ma l’interfaccia utente del portale Vision Solutions è la ciliegina sulla torta. È molto intuitiva e facile da usare. Con una squadra IT relativamente piccola, potrebbe essere difficile garantire una copertura ridondante in tutte le aree tecnologiche. Mi sentirei a mio agio se gli altri tecnici, persino dei tecnici alle prime armi, prendessero il mio posto in qualità di amministratori di Double-Take per AIX sapendo che la VSP offre loro la capacità di riconfigurare, controllare lo status, effettuare gli snapshot e persino eseguire con facilità i failover e i failback."

Collegamenti

Informazioni su Vision Solutions
Vision Solutions, Inc. è il fornitore leader a livello mondiale di software e servizi di disponibilità delle informazioni per Windows, Linux, IBM Power Systems e per i mercati del Cloud Computing. Gli affidabili marchi di alta disponibilità e ripristino di emergenza Double-Take(R), MIMIX(R) e iTERA(TM) di Vision supportano la continuità dell’attività, soddisfano i requisiti di conformità e aumentano la produttività in ambienti fisici e virtuali. I prodotti accessibili e facili da usare di Vision sono supportati da centri di assistenza clienti 24X7 a livello mondiale e da una rete globale di partner che include IBM, HP, Microsoft, VMware e Dell. Vision Solutions è un’azienda privata di Thoma Bravo. La sua sede si trova ad Irvine, California, USA, e ha uffici in tutto il mondo. Per altre informazioni, visitate il sito visionsolutions.com, seguiteci su Twitter http://twitter.com/VSI_Power, in altri social network popolari o chiamate il numero 1.800.957.4511 (gratuito per U.S.A. e Canada) o il numero 801.799.0300.

Informazioni di contatto:



Contatti
Jennifer Cumbee
Vision Solutions, Inc.
630-282-8283
jennifer.cumbee@visionsolutions.com