SOURCE: JCK Events

April 18, 2007 11:27 ET

Visitate la più vasta raccolta di gioielli del Nord America

Il JCK Show ~ Las Vegas -- 1-5 giugno 2007

NORWALK, CT -- (MARKET WIRE) -- April 18, 2007 -- Cercate di partecipare al nuovissimo programma per compratori internazionali (International Buyer Program) presso il JCK Show ~ Las Vegas 2007. Il JCK Show è internazionale per quanto riguardo il suo ambito e i visitatori interessati, ed è realmente "il luogo dove il mondo brilla!" Il JCK Show vanta convenienza ed esaustività per i compratori nazionali e internazionali di gioielli, dato che riunisce più di 3.400 aziende che mettono in vetrina la più grande varietà di oro, argento, gemme, diamanti, platino, perle, palladio, orologi e gioielli finiti di qualità impareggiabile per oltre 20.000 tra i più seri gioiellieri a livello mondiale.

Una novità per quest’anno -- JCK offre il programma per compratori internazionali che offre alloggi di lusso presso il celebre hotel Harrah di Las Vegas, situato nel cuore della città a pochi passi dalla mostra. Sono disponibili dei pacchetti da 148 a 178 dollari a notte, sul sito www.jckshows.com.

I compratori internazionali di gioielli sono invitati a un ricevimento di benvenuto, che si terrà presso l’hotel Harrah giovedì 31 maggio alle ore 12:00, per la presentazione: "Come acquistare nel JCK Show." Venerdì 1° giugno, i partecipanti internazionali sono invitati ad un tour privato, guidato personalmente dallo staff del Walking Tour per la mostra JCK, presso il Sands Expo Center e il Las Vegas Convention Center. Questo tour inizierà alle 9:00 prima dell’apertura della mostra. In tutti e cinque i giorni della mostra, i compratori internazionali avranno accesso alla JCK International Buyers Business Lounge situata nel Las Vegas Convention Center, completa di computer con accesso a Internet, telefoni, fax e fotocopiatrici, un banco separato per la registrazione del compratore presso la mostra, assistenza Visa e molto altro.

JCK Events ha pianificato molti eventi entusiasmanti per il JCK Show 2007 che saranno tenuti nei due edifici: il Las Vegas Convention Center (LVCC) e il Sands Expo and Convention Center/The Venetian Resort Hotel Casino. Gli aspetti salienti di questa manifestazione includono il giorno di apertura con un discorso di Suzanne Somers; un nuovo segmento per i regali di lusso chiamato Cadeaux, la raccolta di regali di lusso (Luxury Gift Collection) di JCK; un padiglione per gli orologi (Timepieces Pavilion) dedicato agli accessori e a molti raffinati produttori di gioielli a livello internazionale. Il JCK Show sarà aperto dal 1° al 5 giugno incluso, con sedute educative tenute il 30 e 31 maggio. Per informazioni sul JCK International Buyer Program (programma per compratori internazionali) e per iscriversi, inviare un’e-mail all’indirizzo lmorris@reedexpo.com o visitare il sito www.jckshows.com.

Contact Information