WAECO CoolMatic CD 20

Frigorifero compatto con compressore. Trova spazio dovunque.


EMSDETTEN, GERMANY--(Marketwired - Mar 17, 2015) -  Come si sa, a bordo il posto è sempre una gran rarità. Per questo motivo, molti skipper devono rinunciare per le loro crociere a un sistema vero e proprio di conservazione di cibi e bevande. La soluzione ideale a questo problema viene da WAECO, con il suo nuovo frigorifero a cassetto con compressore, CoolMatic CD 20. La sua classica sistemazione è sul flybridge. Le sue caratteristiche: facile da aprire, sicuro da fissare, affidabile nelle prestazioni.

Si trova a proprio agio anche in altre sistemazioni per facilitare la vita quotidiana a bordo, sia fuori che sotto coperta. Studiato per funzionare con gli impianti da 12 e 24 volt, quest'elegante dispositivo riproduce le stesse temperature di conservazione cui siamo abituati anche a casa. E lo fa con una potenza assorbita di soli 40 watt e un consumo energetico medio di appena 0,67 amperore con 20° di temperatura esterna e 1,33 amperore con ben 32° di temperatura ambiente.

Il gruppo di raffreddamento di WAECO CoolMatic CD 20, al momento dell'installazione, può essere smontato e per esigenze pratiche può essere posizionato fino a 50 centimetri di distanza. Sotto la scocca metallica c'è tutta la tecnologia WAECO: un compressore completamente ermetico con l'elettronica di controllo integrata, un termostato elettronico e un equipaggiamento completo di sicurezza con protezione di minima tensione, protezione automatica contro l'inversione di polarità e una protezione elettronica. Inoltre è un dispositivo con certificazione E.

Il capiente frigorifero, con una capacità interna di addirittura 20 litri, è disponibile con il frontale nero o bianco. Entrambe le versioni costano 559 euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili ai seguenti contatti:
Tel.: 0 25 72 / 879 192
Fax: 0 25 72 / 879 344
E-Mail: vbb@dometic-waeco.de
Internet: www.dometic.de/marine

Informazioni di contatto:

Stampa e pubblicitä
Jürgen Steindle
Tel +49 (0) 2572 879-412
Fax +49 (0) 2572 879-320
Mail juergen.steindle@dometic.com

Compact compressor cooling that fits anywhere